Cerca

Customer Journey Workshop - 3 Partecipanti

Una giornata di formazione e sperimentazione che cambierà il vostro modo di progettare prodotti e servizi per i vostri clienti e utenti. Mettendovi nei loro panni.
Cod: CJW01-3Group
1180,00

Modalità di svolgimento e durata
La classe è composta da un massimo di 16 partecipanti. Due o più
docenti (secondo il numero di partecipanti) si alternano tra lezioni
frontali ed assistenza durante laboratori. E’ possibile la presenza
di testimonial a supporto della presentazione di casi reali. Il senior
trainer del workshop è Alessandro Nasini

Agenda del Workshop
09:00 Welcome coffee e Registrazione
09:30 Human Centered Design and Service Design Basics
11:00 Sessione Q&A e Coffee Break
12:00 User Journey Methods and Tools


13:30 Sessione Q&A e Light Lunch

14:30 Customer Journey Lab 1
17:00 Sessione Q&A e Coffee Break
17:30 Customer Journey Lab 2
19:00 Consegna attestati e documentazione aggiuntiva
19:15 Aperitivo e saluti

Tag del prodotto